FONDI – Si è spento ieri, all’età di 88 anni, tra l’affetto dei suoi cari, il nostro concittadino Mario Izzi.
“Oltre ad essere persona amata e stimata e ad aver contribuito, in oltre mezzo secolo di attività, alla crescita socio economica del territorio – scrive sulla pagina ufficiale del Comune di Fondi, il sindaco Beniamino Maschietto – l’imprenditore era anche presidente della Fondazione San Giovanni di Dio.

Un ruolo, quest’ultimo, ricoperto fino all’ultimo dei suoi giorni con costanza e senso civico, con la collaborazione e l’aiuto di tanti cittadini e volontari assieme ai quali si è speso per la tutela del nosocomio fondano con iniziative benefiche, donazioni, mobilitazioni e incontri pubblici.
Con la dipartita di Mario Izzi si chiude un lunghissimo capitolo della storia socio-economica della città”.

Il primo cittadino di Fondi e il presidente del Consiglio Giulio Mastrobattista si stringono attorno alla famiglia per la dolorosa perdita esprimendo le più sentite condoglianze a nome dell’amministrazione e dell’intera Pubblica Assise.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.