Alla cerimonia sono intervenuti il sindaco Gianluca Taddeo, il vice sindaco e assessore al Turismo, Giovanni Valerio, il presidente della Commissione Servizi Sociali, Giuseppe Antigiovanni, il dirigente scolastico dell’istituto, Lorenzo Cuna, le insegnanti e gli alunni delle classi dell’infanzia.
Un nuovo e moderno spazio ricreativo in cui poter giocare in tutta sicurezza.
“Si è realizzato un piccolo grande sogno per permettere a tutti gli studenti di giocare e sorridere insieme – ha commentato il Sindaco Gianluca Taddeo, che si è detto particolarmente emozionato per aver fatto ritorno nella scuola che frequentò da ragazzo –. E’ stata una giornata all’insegna del divertimento e l’occasione di far visita a realtà come questa, nella quale si riscontrano la sensibilità costante e l’attenzione di chi si occupa dei servizi educativi, e un’attitudine che va oltre l’insegnamento e l’impegno quotidiano”.
“I bambini -ha concluso Taddeo – hanno bisogno di riappropriarsi degli spazi esterni per giocare, stare insieme, socializzare senza condizionamenti, all’aria aperta, in totale sicurezza”.
Dopo un breve ringraziamento, il Dirigente Scolastico Lorenzo Cuna e il Sindaco Gianluca Taddeo hanno tagliato il nastro per la gioia dei bambini.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.