LATINA – Questa mattina in via Chiesuola, nei pressi delle casermette, un’automobile si è ribaltata a seguito di un incidente stradale, finendo sottosopra nei pressi di un’abitazione della zona.

A restare ferito un giovane di 24 anni il quale, soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina – dove è ora ricoverato in prognosi riservata.

Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Stradale il ragazzo, di origini campane ma residente a Nettuno, alle prime luci dell’alba avrebbe perso il controllo della sua Volkswagen Polo, ribaltandosi prima di finire all’interno del giardino di una casa.

E’ stata la proprietaria di quest’ultima a trovare l’auto in tali condizioni con il 24enne ancora dentro l’abitacolo: nonostante il trambusto, tuttavia, in un primo momento la donna – ancora in dormiveglia – non si era resa conto dell’accaduto e sono passate alcune ore prima che quest’ultima, uscendo di casa per buttare la spazzatura, si accorgesse dell’auto ribaltata nella sua abitazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.