Entra nel vivo la campagna elettorale del candidato sindaco di Sabaudia, Alberto Mosca.

Questa sera il capo della coalizione Forza Italia, Udc, Azione, Scegli Sabaudia, Città Nuova e Alberto Mosca Sindaco, incontrerà i centri anziani e le Associazioni Combattentistiche e d’Arma presso la sede di Forza Italia in via Carlo Alberto. L’appuntamento è fissato alle 18,00.

Nei giorni scorsi il generale ha parlato ad albergatori, titolari di B&B e agriturismi. Tema il potenziamento dell’offerta turistica, Mosca ha delineato a grandi linee i punti cardini del suo programma, così riassunti:

“Inserire Sabaudia nei circuiti internazionali. Riqualificare la città delle dune e rilanciare il nome e la conoscenza a livello internazionale. Il tutto essendo pronti ad accogliere i turisti anche dall’estero, offrendo loro servizi e attrazioni vere che possano coinvolgere anche le nuove generazioni. E’ uno dei nostri obiettivi con la collaborazione costante di tutti voi anche in successivi step”.

Secondo il candidato, tra le cose da fare per favorire l’utenza rientrano “un servizio serio di navetta dagli alberghi verso le spiagge, una forma di comunicazione smart per ricordare scadenze, nonché progetti importanti per attrarre turisti che oggi preferiscono scegliere altre mete”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.