Latina Calcio, tra i nuovi arrivi c’è anche Giuseppe Giannini per il settore giovanile

333


 

L’US Latina Calcio ha reso noto di aver interrotto il rapporto contrattuale con Pierluigi Sperduti. La squadra lo ha ringraziato per il lavoro svolto in questi mesi con l’impegno e la passione che lo hanno sempre contraddistinto, augurandogli le migliori fortune per una carriera ricca di soddisfazioni.

L’US Latina Calcio ha comunicato che la carica di Team Manager al signor Riccardo Ronca, confidando nelle sue qualità umane e professionali che da oggi verranno messe a disposizione di squadra e società. L’US Latina Calcio ha dato a Riccardo Ronca il benvenuto nella grande famiglia nerazzurra.

E’ stato, inoltre, raggiunto l’accordo con il signor Giuseppe Giannini al quale verrà affidato il ruolo di responsabile del settore giovanile nerazzurro. Il signor Giannini verrà presentato, in conferenza, oggi alle ore 12.30 nella sala stampa dello stadio Francioni.

Raggiunto anche l’accordo, per l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive, con il calciatore Marko Jordan. L’attaccante croato classe 1990 è diventato nerazzurro con un contratto annuale (scadenza il 30 giugno 2017) che prevede opzione biennale. Il calciatore dopo aver sostenuto le visite mediche, martedì pomeriggio si è allenato con il gruppo ed è a disposizione dell’allenatore.

Marko Jordan verrà presentato, in conferenza, oggi alle ore 12 nella sala stampa dello stadio Francioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.