ANZIO – Scattata questa mattina all’alba ad Anzio la maxi operazione coordinata dalla Procura di Velletri che ha portato a due arresti e al sequestro di diversi chili di stupefacente tra cui crack, hashish, marijuana e cocaina, oltre a materiale per il confezionamento. Rinvenute anche 6 pistole, munizionamento vario e somme di denaro.
Le operazioni sono state monitorate dall’alto grazie all’impiego di un elicottero del Reparto Volo della Polizia di Stato. Insieme agli agenti del commissariato Anzio/Nettuno, della Squadra Mobile di Roma, e dell’U.P.G.S.P., sono entrati in azione anche quelli del I Reparto Mobile di Roma, del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, le unità cinofile della Polizia di Stato e la Polizia Locale Roma Capitale.
In alcune abitazioni controllate, utilizzate come base logistica, è stata ritrovata anche una pressa idraulica per il confezionamento dello stupefacente e una bombola di gas tagliata ad hoc per nascondere la droga.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.