LIVORNO – Giovedì 2 giugno arriverà Tananai allo “Straborgo” a Livorno. La data è stata annunciata sui propri social dallo stesso cantante milanese, al secolo Alberto Cotta Ramusino, che all’ultima edizione di Sanremo ha portato la canzone Sesso occasionale, giunta al venticinquesimo posto. Una posizione di classifica che però è passata ben presto in secondo piano visto che l’artista, grazie alla sua autoironia, ha conquistato tutti. Su Spotify il suo brano ha infatti raggiunto gli oltre 14 milioni di ascolti, con quasi 2,5 milioni di ascolti mensili.
Sul suo profilo Instagram, dove conta poco meno di 225mila follower, Tananai ha pubblicato le date dei suoi prossimi concerti, evidenziando che le due date milanesi di maggio e la data romana sono ormai sold out. L’appuntamento dunque è per giovedì 2 giugno, festa della Repubblica, nell’ambito dell’edizione di 2022 di Straborgo, manifestazione che è stata proposta per la prima volta nel 2021 dall’amministrazione comunale, volta alla valorizzazione di un quartiere come Borgo Cappuccini. Il concerto sarà gratuito.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.