Nella triste circostanza il Sindaco di San Felice Circeo, Giuseppe Schiboni, ha voluto ricordare la figura e l’opera meritoria svolta da Possumato all’inizio della pandemia da Covid-19 con una donazione economica e mascherine di protezione a favore della popolazione del territorio sanfeliciano.
Quale delegato del primo cittadino, in questi ultimi mesi Mauzizio Possumato stava seguendo con interesse le vicende legate a Torre Paola per un suo utilizzo pubblico, allacciando una serie di relazioni, tra cui quella avviata con la Città del Vaticano.
“Maurizio – ha detto il Sindaco – lascia un patrimonio fotografico e di amore della nostra terra incommensurabile. Il Circeo, anche se non era la sua terra di nascita o di residenza, era diventato nel tempo il suo “buen retiro” nel quale trascorrere i maggiori momenti della sua esistenza per diversi e lunghi periodi dell’anno”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.