LATINA – Un importante incontro ha avuto luogo tra l’Assessore alle Attività Produttive Felice Costanti e i rappresentanti della Pro Loco in merito alla programmazione di eventi dedicati al Carnevale. I risvolti sono stati molto positivi: a Latina, in centro, avranno luogo due sfilate, fissate per i giorni 26 e 28 febbraio e si sta valutando l’idea di organizzarle anche nei borghi. L’incontro tra i due enti proseguirà per ulteriori analisi relative all’organizzazione. Alla Pro Loco, coadiuvata dall’associazione Carnevale di Latina, spetterà il compito di analizzare i documenti e le certificazioni relative ai carri. Se tutto risulterà in regola, il Comune si è già espresso in modo favorevole.
Sempre la Pro Loco ha incontrato le associazioni dei borghi per organizzare anche lì delle sfilate, ipoteticamente nella giornata di sabato.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.