LATINA – Negli ultimi giorni i Carabinieri della Compagnia di Latina hannno tratto in arresto un 32enne locale, già noto alle Forze dell’Ordine, con l’accusa di furto in abitazione.

L’uomo, notato alla guida della propria autovettura, veniva segnalato da diversi residenti dopo il furto. Il rapido intervento ha permesso di individuarlo e bloccarlo nel tentativo di darsi alla fuga, imboccando però una strada senza uscita.

Con le spalle al muro, l’uomo è sceso dalla macchina tentando di disfarsi di alcune targhe risultate in seguito contraffatte, utilizzate per coprire la propria fuga. Veniva ritrovato inoltre un walkie-talkie utilizzato per contattare i complici. Da una prima ricostruzione sarebbero stati trafugati alcuni monili in oro dai complici dell’uomo.

Sono in corso gli accertamenti vòlti ad identificare i complici del furto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.