Si terrà venerdì 4 marzo alle 17.00 presso l’Hotel Enea di Aprilia (Via del Commercio 1/A) l’incontro “Terra e Patria” organizzato da Fratelli d’Italia. Parteciperanno il coordinatore provinciale Senatore Nicola Calandrini, l’eurodeputato Nicola Procaccini, responsabile nazionale del Dipartimento Ambiente di FdI, il viceportavoce regionale Enrico Tiero, i consiglieri comunali di Aprilia Matteo Grammatico, Vincenzo La Pegna e Domenico Vulcano.
“Sarà un incontro per parlare di ambiente, in un territorio molto sensibile vista la presenza di impianti importanti per la lavorazione dei rifiuti – spiega il senatore Nicola Calandrini – Ma sarà anche l’occasione per dare il benvenuto a Domenico Vulcano che entra ufficialmente in Fratelli d’Italia. La sua adesione è la testimonianza della continua crescita del partito sui territori e non solo nei sondaggi”.
“È con piacere che in sinergia con i vertici del partito si è organizzato un convegno su una tematica molto sentita dal nostro territorio – aggiunge il coordinatore comunale Matteo Grammatico -. Alla luce di ciò analizzeremo la situazione e le soluzioni da adottare per il benessere di tutti”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.