LATINA – Appuntamento giovedì 3 Marzo prossimo per la ripartenza della stagione musicale del prestigioso “Irish Pub Doolin” di Via Adua 10/12, a Latina. Per l’occasione, lo staff ha voluto fortemente ancora una volta la band pontina con Esperienza pluriventennale dei The Backstreets, capitanati dai fratelli Tony e Andrea Montecalvo.
La band, oltre ad Andrea al basso e cori e Tony voce e chitarra, si avvarrà della presenza del sempre presente Damiano Minucci alla chitarra e, per questa serata, di Fabio Zirilli alla batteria e Antonio Zirilli al piano.
I quattro ripercorreranno alcuni dei tantissimi successi di Bruce Springsteen, ma in chiave rivisitata “più rock”, essendo The Backstreets una formazione a quattro.
«Non abbiamo mai voluto, nella storia della band, rappresentare un tributo, bensì sempre mirato a suonare i brani di Bruce Springsteen mettendoci un po’ del nostro» dicono i fratelli Montecalvo, «rispettando però le linee principali per quelle
che definiamo vere e proprie opere d’arte» conludono Andrea e Tony.
Appuntamento quindi giovedi 3 Marzo presso l’Irish Pub Doolin in via Adua 10/12, Latina, con The Backstreets e il fantastico staff del Doolin con: Elena, Maria, Giancarlo e Fabrizio.
Per info e prenotazioni: Tel. 0773.662545
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.