Il Panathlon Club International di Latina – presieduto da Giuseppe Bonifazi – nell’ambito delle manifestazioni per “Sabaudia Comune Europeo dello Sport 2022” ha aperto l’anno celebrativo con la Mostra “L’emancipazione femminile attraverso i giochi olimpici”, allestita a Palazzo Mazzoni dal 4 al 18 febbraio.
A conclusione dell’esposizione, sabato 19 febbraio alle 9.15, presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale di Sabaudia, il club pontino ha organizzato un incontro con la pluricampionessa Josefa Idem – ex canoista, con ben 35 medaglie al suo attivo tra Olimpiadi, mondiali ed europei – con la quale si parlerà di Olimpiadi e sport al femminile. Josefa Idem è una delle più grandi canoiste di tutti i tempi. L’incontro prevede il suo intervento in remoto e la presenza di molti ospiti.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.