FORMIA – Gustavo Bardellino è stato raggiunto ieri sera da un colpo di pistola al torace nella concessionaria dove lavorava come venditore.
Il colpo, stando alle prime ricostruzioni sarebbe partito da una pistola di piccolo calibro. L’agguato intorno alle 19 nel piaz- zale interno della concessionaria di auto in una traversa dell’Appia e sulla dinamica e le circostanze specifiche stanno indagando i carabinieri di Formia.
L’uomo è stato soccorso e trasportato al vicino ospedale Dono Svizzero dove l’equipe medica del dottor Vincenzo Viola lo ha sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per estrarre il proiettile dal torace, vicino al polmone. Le sue condizioni sono gravi ma non appare in pericolo di vita.
Anche se la vittima non aveva un particolare profilo, la vicenda desta grandissima preoccupazione perché il timore di un agguato o di uno scontro di livello più alto avvolge tutta questa vicenda.
Gustavo Bardellino è infatti il figlio di Silvio, uno dei fratelli di Antonio Bardellino, fondatore del clan dei casalesi.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.