Il Comune di Santi Cosma e Damiano ha dato mandato ai Servizi Sociali Comuna di dare inizio alla consegna di 40 pacchi natalizi e dei buoni spesa alle famiglie che si trovano in una condizione di particolare disagio, a causa della crisi economica e sanitaria indotta dalla diffusione del Covid-19.

A provvedere alla distribuzione il Gruppo locale di Protezione Civile GARI 88, sempre pronta a fornire la sua pronta e preziosa collaborazione nel campo della solidarietà verso i più fragili e le famiglie bisognose.

L’Amministrazione cittadina rivolge un ringraziamento speciale al lavoro svolto dalle assistenti sociali del Comune e alle ragazze del servizio civile (settore servizi sociali).

Sulla pagina facebook del Comune di Santi Cosma e Damiano sono elencati gli esercizi commerciali dove è possibile spendere i voucher.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.