LATINA – “La Lega raddoppia i seggi in Consiglio provinciale di Latina e ci batteremo affinché le 33 comunità territoriali tornino ad essere centrali nell’agenda politica“.
Lo affermano in una nota i consiglieri provinciali eletti della Lega Latina, Federica Felicetti e Sara Norcia, le quali aggiungono: ”Il sostegno di un centinaio di amministratori locali è la dimostrazione della crescente evoluzione della Lega, soprattutto grazie al lavoro quotidiano delle candidate e dei candidati Franco Cardinale di Fondi, Maria Rene’ Carturan di Cisterna, Giorgio Collinvitti di Norma, Enzo di Capua di Sabaudia, Alfonso Donnarumma di Pontinia, Simona Iacovacci di Sonnino ed Alessia Mancini di Itri.
A loro va un sincero ringraziamento, insieme ai consiglieri uscenti che si sono alternati Domenico Villani e Massimiliano Carnevale, perché sono stati vitali per il consolidamento della famiglia della Lega’‘, concludono Felicetti e Norcia.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.