LIVORNO – Era lo scorso maggio quando per il troppo caldo le mattonelle di piazza Grande si erano dilatate creando una parte di pavimentazione particolarmente disconnessa ma oggi, dopo alcuni mesi segnati da sole transenne ma da nessun lavoro, la situazione è la stessa di diversi mesi fa. Nel frattempo, un passante livornese, nell’attesa che fossero ultimati i lavori, visti i ritardi, un giorno lasciò un cartello con scritto “Aspettando Godzilla” e giusto ieri sopra la pavimentazione è apparso…. Godzilla!
“È un modo – spiega il sindaco Luca Salvetti – per fare un po’ di autoironia sul fatto che i lavori ancora non sono stati ultimati. Serve per portare un po’ di autoironia oltre che a ricordare che delle volte i tempi tecnici possono portare a degli spiacevoli rallentamenti.”
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.