LATINA – L’uomo ferito si è allontanato a piedi tra i campi all’arrivo dei soccorritori dell’ambulanza dopo aver urtato un’auto in curva con il suo scooter. Venerdì sera in strada Piccarello, alle porte di Latina, un uomo si è dileguato dopo essere rimasto coinvolto nell’urto tra il suo scooter e un suv Kia Sportage.

A quanto emerge la responsabilità era appunto del motociclista che ha eseguito una manovra errata in curva, invadendo la corsia opposta in corrispondenza dell’incrocio con strada della Rosa. L’uomo, temendo l’intervento della polizia, si è allontanato ferito tra i campi circostanti lasciando lo scooter incustodito, forse perché alla guida in stato di alterazione dovuta ad alcol o droga.

Si è presentato autonomamente in ospedale alle prime ore del mattino di ieri ed è stato identificato dalla Polizia e sottoposto agli accertamenti del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.