SERMONETA – Ieri pomeriggio, in via Valvisciolo, i Carabinieri del nucleo investigativo del reparto operativo di Latina, nel corso di predisposti servizi antidroga, traevano in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti:
Q.E., 44 enne di Norma e R.R. 53enne di Cisterna di Latina, controllati a bordo dell’autovettura di proprieta’ di uno di essi, venivano trovati in possesso di un chilo di sostanza stupefacente tipo hashish, suddivisa in due diversi involucri di cellophane, contenenti ognuno 5 panetti del peso di grammi 100;
Nei guai anche C.M., 46enne di Cisterna di Latina, controllato a bordo di un’altra autovettura, trovato in possesso a seguito di perquisizione personale di un involucro contenente grammi 8 di cocaina.
la sostanza stupefacente stata sottoposta a sequestro e debitamente repertata.
I primi due arrestati sono stati trasferiti alla casa circondariale di latina, mentre il terzo e’ stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del giudizio direttissimo previsto per il prossimo 20 gennaio, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.