LATINA – Questo pomeriggio il sindaco di Latina Damiano Coletta e il Ministro del Lavoro Andrea Orlando si sono dati appuntamento per parlare della situazione occupazionale del nostro territorio, come si legge da un post pubblicato poco fa nella pagina Facebook del primo cittadino.

“Come ci eravamo ripromessi prima delle elezioni, questa mattina sono stato a Roma per incontrare il ministro del Lavoro Andrea Orlando con il quale ho avuto occasione di parlare della situazione occupazionale del nostro territorio e in particolare della questione Corden Pharma.

Il Ministro si è detto disponibile a ospitare un tavolo di confronto per fare il punto sulla vicenda Corden insieme a Regione Lazio e organizzazioni sindacali. Lo ringrazio per la sensibilità mostrata anche in questa occasione nei confronti di Latina e del territorio pontino. Il compito della politica, d’altronde, è proprio questo, a ogni livello, locale e nazionale: prendersi cura dei cittadini e garantire i loro diritti affinché nessuno resti indietro”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.