LATINA – Dopo l ‘autopsia, svoltasi ieri, il corpo di Sara Roncucci, 31 anni di Latina deceduta lo scorso 27 dicembre, è stato restituito ai familiari che hanno deciso di celebrare la funzione religiosa sabato, alle 10 nella chiesa di Santa Maria di Sessano a Borgo Podgora.
La giovane donna è deceduta a causa di un’emorragia addominale, verificatasi a alcuni mesi di distanza da un intervento di bypass gastrico a cui si era sottoposta lo scorso 2 settembre, in una clinica vicino Siena
Dopo il decesso di Sara Roncucci è stata aperta un’inchiesta che vede indagate 25 persone, fra cui 8 medici dell’ospedale Santa Maria Goretti.
Sequestrate, da parte del magistrato, le cartelle cliniche delle strutture dove è stata ricoverata prima, durante e dopo l’intervento.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.