SEZZE – Nel corso del pomeriggio di ieri, i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Latina hanno arrestato in flagranza un uomo classe 1962, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Dopo aver seguito tutti gli spostamenti del suddetto e notatolo seduto ad un bar, alcuni movimenti e incontri sospetti hanno fatto scattare il controllo dei militari che hanno proceduto a perquisizione personale e della sua abitazione.

Il risultato della perquisizione è stato il rinvenimento di 18 grammi di cocaina già suddivisa in dosi e materiale per la pesatura e il confezionamento delle “palline” di droga. A seguito di ciò l’uomo è stato dichiarato in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza dei Carabinieri dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa del rito direttissimo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.