Segretario Fim-Cisl Toscana minacciato con un proiettile, la solidarietà dell’eurodeputato Procaccini (FDI)

Minacce firmate da sigle di estrema sinistra, la solidarietà di Procaccini

45

FIRENZE – Alessandro Beccastrini, segretario della Fim-Cisl Toscana, nella giornata di lunedì si è visto recapitare una busta contenente un proiettile ed una lettera di minacce provenienti da alcune sigle di estrema sinistra. La busta è arrivata nella sede della Cisl Firenze-Prato in zona Rifredi-Novoli. Subito è scattata la denuncia.

L’europarlamentare di FDI-ECR, Nicola Procaccini, dopo le minacce ricevute dal sindacalista della Cisl commenta così:      

“Voglio esprimere la mia solidarietà al segretario della Fim-Cisl Toscana, Alessandro Beccastrini, destinatario di una busta contenente un proiettile e una lettera di minacce da parte di due sigle dell’estrema sinistra. Purtroppo temo che saremo in pochi a farlo e soprattutto che la notizia sparirà subito dalle cronache perché la minaccia arriva dalla estrema sinistra e non dalla estrema destra. Ma, come afferma Giorgia Meloni: per noi di Fratelli d’Italia la violenza politica è abominevole da qualunque parte essa provenga e verso chiunque sia indirizzata”.                   


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.