APRILIA – E’ arrivata nel corso della giornata di ieri la notizia relativa all’apertura di una terza inchiesta sull’incendio del sito di rifiuti Loas di Aprilia. Proprio mentre la prima per incendio doloso contro ignoti va verso l’archiviazione, mentre la seconda vede iscritti nel registro degli indagati il legale rappresentante della società, Alberto Barnabei, il socio Liberato Ciervo e l’ex socio Antonio Martino, ecco in arrivo una terza su due funzionari pubblici.
Sembra infatti che nell’ultima conferenza dei servizi precedente al rogo il sito di stoccaggio rifiuti fosse stato considerato completamente in regola. Gli inquirenti sospettano dunque che qualcuno potrebbe aver omesso di adottare provvedimenti di sospensione o revoca delle autorizzazioni.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.