ANZIO – Si sono tenuti nella giornata di ieri i funerali dei giovani Mattia Patriarca e Matteo La Perna, i due diciottenni morti in un incidente stradale verificatosi sulla Pontina all’altezza di Aprilia. Una folla commossa ha dato l’ultimo saluto ai due amatissimi ragazzi, entrambi impegnati nel mondo dello sport e del calcio.

«Non ci sono parole per descrivere il dolore per la morte di un figlio» ha asserito il parroco di Santa Teresa ad Anzio: «Oggi non celebriamo la morte ma condividiamo il dolore e celebriamo la vita eterna di Matteo e Mattia nell’amore di Dio. Questa è la vita eterna, vivere nell’amore di Dio con le persone che amiamo» e ancora, per concludere: «Non lasciamoci vincere dallo scoraggiamento e dal male, combattiamo il male con il bene. Quello che facciamo su questa terra ha un’eco nella vita eterna. Facciamo del bene, chiediamo perdono per i nostri peccati».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.