Dedico questa vittoria a tutte le donne che stanno combattendo la battaglia contro il cancro al seno: loro sono testimonianza di forza, resilienza e attaccamento alla vita; Siete un esempio.
Dedico questa vittoria a Tonino (Mio Padre) che c’è stato nei momenti più difficili: ricordate che un padre e’ sempre un padre, ed un figlio è sempre un figlio, anche quando sbagliano ( entrambi e/o reciprocamente) trovate la forza di ricucire.
Dedico questa vittoria a tutte le donne e gli uomini che hanno creduto in me e mi hanno sostenuto in questa campagna elettorale. Grazie.
Dedico questa vittoria ai miei figli e a mia moglie, che hanno saputo stringersi intorno a me nel momento più difficile, nonostante i miei difetti e le mie mancanze.
Possiamo guardarci negli occhi e trovare la gioia di vivere insieme ogni sfida che la vita ci metterà’ davanti.
Forza Minturno, è ora di diventare Grande”.

Queste le dediche del sindaco di Minturno, Gerardo Stefanelli, all’indomani del bis realizzato al primo turno delle elezioni comunali di domenica e lunedì scorsi dove ha totalizzato 7.747 preferenze, pari ad un rotondo 60,68 percentuale.

E, dopo dediche e ringraziamenti, subito al lavoro.

Stefanelli ha infatti già prorogato al 31 dicembre dell’anno corrente l’incarico ai responsabili dei servizi dell’Ente, al fine di garantire continuità ed operatività agli uffici comunali.
Nei prossimi giorni comporrà e nominerà la Giunta Comunale, “scegliendo le donne e gli uomini che lavoreranno al mio fianco in questo inizio di mandato”.

“Non c’è tempo da perdere – scrive – occorre preparare gli eventi natalizi e predisporre il prossimo bilancio triennale”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.