LATINA – Dall’alba di oggi, a causa del maltempo, la circolazione ferrovia verso la capitale sulla linea Formia-Roma e Nettuno-Roma è stata sospesa a causa dei danni causati dal maltempo.

A bruciare sarebbe stata la cabina elettrica della stazione di Torricola. Pochi minuti fa Trenitalia ha comunicato ufficialmente che il traffico resterà sospeso tra Roma e Latina e anche tra Roma e Nettuno, mentre sarà fortemente rallentato tra Latina e Formia, dove si registra un maggior tempo di percorrenza fino a 70 minuti per i treni in viaggio.

E’ in corso dalle prime ore di questa mattina l’intervento die tecnici per la riparazione del guasto, ma la riattivazione è prevista dal gestore dopo le 12 di oggi.

Attivi il servizio sostitutivo con bus tra Roma Termini e Latina, tra Latina e Formia e tra Roma e Nettuno e il servizio di smart caring.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.