Inizia la stagione dell’US Livorno: il resoconto del primo giorno di raduno

Gli aggiornamenti delle prime 24 ore amaranto

157

ROSIGNANO SOLVAY (LI)- Sembra passata un’eternità ma finalmente il rettangolo verde ed il pallone tornano ad essere i protagonisti principali della stagione del nuovo Livorno iniziata ufficialmente oggi, mercoledì 1 settembre, presso lo stadio di Rosignano, campo d’allenamento della squadra amaranto.

Il gruppo, sceso in campo per una doppia seduta di allenamento, oltre che dai giocatori ufficialmente tesserati è composto da altre quote in prova. Tra i volti nuovi  menzione a parte la merita l’estremo difensore Guido Pulidori,  già ex amaranto e in attesa del tesseramento che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. L’allenatore Francesco Buglio, già presentato alla stampa qualche giorno fa, è affiancato da una serie di collaboratori tutti presenti sul campo di gioco e ufficializzati oggi dai canali social della società amaranto: il vice del tecnico sarà Matteo Bonatti mentre Alberto Marsili e Fabrizio Vivadli saranno rispettivamente preparatore atletico e allenatore dei portieri. Completano lo staff tecnico il club manager Igor Protti e il team manager Fabio Graziosi.

Al termine della seconda seduta giornaliera la società ha ufficializzato poi l’innesto di altri quattro giocatori già in ritiro agli ordini di mister Buglio. Tra i nuovi tesserati figurano i nomi dei difensori Fabrizio De Stefano e Giuseppe Palmiero, entrambi 2001, e dei centrocampisti Gianlorenzo Nunzi e Lorenzo Marinai, entrambi 2002.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.