E’ Macron il nuovo sponsor tecnico dell’US Livorno 1915

Come comunicato dalla società l'accordo avrà validità triennale

128

LIVORNO- “L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver sottoscritto un accordo triennale con lo sponsor tecnico Macron, storica azienda italiana specializzata nella produzione di abbigliamento sportivo, leader del settore a livello nazionale e internazionale”.

Così recita il comunicato ufficiale pubblicato nella giornata di oggi dalla neonata società amaranto. La sponsorizzazione tecnica, dalla durata triennale, lega l’US Livorno al marchio bolognese già utilizzato da diverse società calcistiche italiane come Lazio, Ternana, Bologna e Sampdoria.

Entusiasta il presidente amaranto Paolo Toccafondi che, in merito all’accordo, ha commentato: “Siamo veramente soddisfatti di avere l’opportunità di collaborare con Macron, azienda leader del settore. Siamo grati per la decisione di accompagnarci in questo percorso di ricostruzione dell’Us Livorno”. 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.