CORONA VIRUS POLICLINICO SAN PIETRO VESTIZIONE PRIMA DI ENTRARE NELLA SALA DI TERAPIA INTENSIVA EMERGENZA CORONAVIRUS COVID19 COVID 19 OSPEDALE PERSONALE SANITARIO ABITI USA E GETTA CAMICE TUTA USA E GETTA MASCHERINA MASCHERINA CHIRURGICA

Tutte i 30 cittadini, residenti nella provincia pontina che erano stati contagiati 10 giorni fa dal Covid hanno la variante Delta.

La conferma è arrivata dallo Spallanzani. Si tratta di persone che non erano state vaccinate. Dunque c’è proccupazione proprio in prossimità del weekend più atteso dell’anno, quello ferragostano. Che succederà con gli assembramenti nelle località turistiche più rinomate,dal Circeo a Sperlonga, da Ponza a Terracina, da Anzio fino a Gaeta?  Intanto altri 7 parenti, del nucleo familiare di Formia, sono risultati positivi. L’uomo colpito per primo è in terapia insnsiva all’ospedale Dono Svizzero di Formia, mentre il figlio di due anni è in osservazione al Bambino Gesù di Roma.

Nessuno di loro era vaccinato e questo conferma che chi non ha  effettuato la  vaccinazione è più esposto al contagio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.