SONNINO – Un’altra struttura instabile in centro viene chiusa. Arriva l’ordinanza del sindaco De Angelis per l’immobile in via Giacomo Antonelli. Pugno duro del Comune per mettere finalmente in sicurezza l’intero territorio comunale.

Così come avvenuto in altri casi, dopo diversi avvisi, il sindaco Luciano De Angelis ha emesso un’ordinanza che riguarda un edificio in avanzato stato di degrado, ormai disabitato da anni.

Nello specifico, in questo edificio, a destare preoccupazione è la grondaia che rischia di venire giù causando pericolo per chi si dovesse eventualmente trovare sotto a passare.

La prima porzione di fabbricato in cui si presentano le criticità è risultata appartenere ad
un 71enne di Sonnino ma residente in un altro civico. La seconda porzione è invece di proprietà di una società con sede a Ferrara. Lo stato di pericolosità è stato certificato tramite sopralluogo da uno degli architetti in servizio presso l’Ufficio Tecnico Comunale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.