CISTERNA DI LATINA – Loredana D’Achille, 54enne di Cisterna Latina è morta ieri in un incidente a Villabassa in Alto Adige dove è rimasta vittima di un tragico incidente mentre viaggiava sull’Audi del suo compagna, un uomo di 61 anni di Anzio

La tragedia si è consumata ieri mattina intorno alle 10.30 a Villabassa, sulla statale 49 della Pusteria. Lo scontro all’uscita di una galleria ha causato una carambola che ha coinvolto tre auto. Da una prima parziale ricostruzione sembrerebbe che alla guida di un’Audi A3, un 61enne di Anzio, mentre procedeva in direzione Monguelfo-Dobbiaco abbia urtatouna Renault Megane guidata da un 63enne pensionato di origine tedesche. La Megane a sua volta ha compiuto un testacoda andando a schiantarsi frontalmente contro un Fiat Doblò.

Sull’Audi viaggiava anche Loredana D’Achille, 54enne di Cisterna di Latina, compagna del conducente. La donna è deceduta prima dell’arrivo dei soccorsi. Era molto conosciuta in città, dove viveva in zona Le Castella.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.