Insospettabili e incensurati, sono stati fermati per un controllo di routine dagli agenti del Commissariato di Anzio e Nettuno. Un normale controllo, come tanti altri nel territorio, in cui i malviventi pensavano di non incappare, date le visibili scritte sul mezzo che rimandavano ad un’associazione di protezione civile.
Ma gli agenti non hanno fatto sconti, ed è proprio grazie a questa diligenza che sono stati in grado di sorprenderli con la droga nascosta. Ad insospettire i poliziotti sono stati i due a bordo dell’ auto, che hanno subito manifestato insofferenza e agitazione una volta fermati per il controllo.
Un comportamento che non è sfuggito agli occhi attenti degli operatori della Polizia di Stato, che dopo un’attenta perquisizione del mezzo, hanno rinvenuto, celata all’interno del vano motore, un pacchettino, contenente lo stupefacente.
I due uomini, entrambi di Roma in trasferta ad Anzio, ma non per fornire l’opera di soccorso, venivano tratti in arresto e messi a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Proseguono i controlli serrati della polizia tra le strade di Anzio e Nettuno, per reprimere il fenomeno di spaccio di droga nel territorio.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.