OSTIA- Oggi è il giorno dell’ultimo saluto ai piccoli David e Daniel Fusinato. Le esequie nella chiesa di Santa Maria Regina Pacis di Ostia circondata da corone di fiori e palloncini bianchi e azzurri: un lungo applauso ha accolto l’arrivo dei piccoli.
I funerali nella chiesa Santa Maria Regina Pacis di Ostia
E’ la chiesa Santa Maria Regina Pacis di Ostia ad ospitare i funerali dei due bambini ed in tanti già un’ora prima dell’inizio delle esequie fissato per le 14 hanno raggiunto il piazzale circostante per far sentire la loro vicinanza ai familiari di David e Daniel. L’area è stata completamente transennata, importante anche il dispiegamento di forze dell’ordine per garantire la sicurezza.
All’esterno della chiesa decine di palloncini bianchi e azzurri, le tante corone di fiori ed uno striscione degli Ultras Lazio: “Ciao Daniel e David, che i vostri cuori volino più in alto della follia di questo mondo”. Un lungo e commovente applauso ha accolto poi l’arrivo davanti la chiesa dei due feretri, seguiti dalla mamma di David e Daniel Fusinato; poi di nuovo silenzio, perchè non ci sono parole che possano dar voce allo strazio per la perdita di due vite così giovani. Il tutto nel più profondo rispetto per la famiglia dei due fratellini, che già nei giorni scorsi attraverso il suo legale, l’avvocato Diamante Ceci, aveva chiesto ai media una partecipazione “discreta e rispettosa del loro incommensurabile dolore”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.