Energia, motivazione, positività, amore verso il prossimo e per la vita stessa…
Con questo noi teniamo a ricordare la professoressa Galeotti, un esempio per tutti noi, che ci ha insegnato l’ importanza dello stare con gli altri e dare il nostro meglio a scuola.

Il nostro dolore qui oggi è immenso, ancora siamo scossi da ciò, ma a noi in questo momento piacerebbe ricordare la favola che vede come protagonisti un padre e un figlio, in cui il piccolo chiede : ” papà, ma perché così tante persone buone se ne vanno? ” E il papá dolcemente risponde : ” vedi questo giardino fiorito? Tu coglieresti i fiori più belli o quelli piú brutti ? Ecco, le persone sono spesso come i fiori, quelle più belle ricevono una chiamata dall’ alto per la loro specialità”. Ecco, noi vogliamo ricordare la nostra professoressa come un fiore, in grado di fare sbocciare la creatività e la fiducia nelle proprie capacità a ciascun studente.

Ieri abbiamo perso una grandissima insegnante, ma il Paradiso ha certamente guadagnato un nuovo e bellissimo angelo.

Arrivederci professoressa, grazie per tutto quello che ha fatto per noi, le vogliamo bene ♥️.

Andrea Montanino e tutti gli studenti della 4° BE


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.