CORI- Ritorno a scuola per le scuole materne elementari e medie, ma a Giulianello di Cori l’istituto comprensivo Gianni Rodari non aprirà perché il sindaco per timore di nuovi contagi ha deciso di rimandare l’apertura a Lunedì prossimo con un’apposita ordinanza. Qui, 20 giorni fa, alla materna, ci fu un cluster per 30 bambini e la situazione si fece pesante. Prima delle vacanze pasquali altri cinque alunni delle elementari sono risultati positivi, per questo il sindaco, Mauro De Lillis ha deciso la linea prudente e lo slittamento della didattica in presenza . I bambini saranno collegati con le maestre da casa.
Meglio non rischiare. Anche a Sezze, ma per altri motivi, la scuola elementare di via del Melogrosso rimarrà chiusa . Lo ha disposto il commissario prefettizio, a causa dell’interruzione del flusso idrico, in tutta la zona dei colli di Suso, per lavori urgenti da parte di Acqualatina
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.