Rubano trucchi e vestiti, arrestate tre ragazze

397

Polizia
LATINA – Alle ore 17.00 circa di oggi, due equipaggi della Squadra Volanti della Questura di Latina hanno tratto in arresto tre ragazze italiane in quanto poco prima avevano commesso un furto all’interno del supermercato Oviesse ubicato all’interno del Centro Commerciale di Latinafiori.
In particolare, i responsabili del supermercato avevano poco prima allertato il centralino di soccorso pubblico “113” in quanto avevano notato le tre donne che si aggiravano con fare sospetto. Infatti, poco dopo sono state viste allontanarsi superando le barriere antifurto.
Immediatamente fermate dal personale di vigilanza, si accertava che le treavevano occultato numerosi capi di abbigliamento e cosmetici all’interno di alcune borse in loro possesso dopo aver abilmente staccato le placche antitaccheggio, il cui valore ammontava a circa 300 euro.
Le fermate, accompagnate in Questura sono state identificate per I. C. del 1995, M. L. del 1995 e B.E del 1993.
Dopo le formalità di rito, sono state tratto in arresto per furto aggravato in concorso ed associate presso le loro abitazioni in regime di arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità giudiziaria per il rito direttissimo che si svolgerà nella giornata di domani.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.