Seconda vittoria consecutiva per la Benacquista Latina contro Ravenna.

24

Una vittoria importante contro un avversario difficile. La Benacquista Assicurazioni Latina Basket, ancora in formazione ridotta per le assenze di Benetti, Passera e Bisconti, mette a segno il secondo successo consecutivo superando l’Orasi Ravenna con il risultato finale di 81-67.
Una gara all’insegna del bel gioco di squadra che ha visto i nerazzurri guidati da Coach Gramenzi conquistare due punti preziosi e continuare il proprio cammino con l’obiettivo di risalire la classifica del Girone Rosso del Campionato di Serie A2 Old Wild West. Sei gli uomini in doppia cifra per la Benacquista, con Aka Fall miglior realizzatore del match con 18 punti personali, 6 rimbalzi e 3 assist, seguito a ruota da Lewis che ha firmato, come spesso accade, una doppia-doppia da 16 punti e 12 rimbalzi, oltre ad aver distribuito 6 assist ai suoi compagni. Trotter, Capitan Raucci e il giovane Mouaha hanno realizzato 12 punti ognuno e servito con ottimi assist. Fondamentale il contributo di tutti i componenti del gruppo, rimasti concentrati per tutta la durata della sfida e pronti a sostenere anche dalla panchina il quintetto in campo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerracina. Denunciato pusher per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
Articolo successivoBasket serie C femminile laziale, la Bull ottiene il primo successo stagionale
Paolo Iannuccelli
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.