Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Borgo Grappa hanno deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per i reati di “lesioni in concorso e minacce”, cinque giovani di età compresa tra i 26 ed i 36 anni. tutti di origini indiane.

Il provvedimento a monte di un’indagine, scaturita dalla denuncia sporta da un 25enne di origini indiane per una precedente aggressione subita a Sabaudia, il 14 dicembre dello scorso anno, ad opera di suoi connazionali,

A conclusione di una scrupolosa attività investigativa, i militari di Borgo Grappa sono riusciti ad accertare inconfutabili elementi di reità nei confronti dei cinque indiani, che nel corso dell’episodio delittuoso hanno utilizzato un’arma da taglio e bastoni di legno nei confronti della vittima.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.