Brillante operazione finalizzata rapidamente dai Carabinieri di Sabaudia.
Nella serata di ieri una pattuglia del Comando Stazione locale, in attività di controllo, traeva in arresto in flagranza del reato di tentata rapina un 43 enne del posto.
Erano circa le 20,00 quando, dopo essersi introdotto all’ interno del supermercato “Carrefour” di Sabaudia, l’uomo, armato di coltello, minacciava due addette alla vendita per costringerle a consegnargli l’incasso.
Tempestivo e risolutivo l’intervento dei militari dell’Arma che, prontamente allertati dalla locale centrale operativa, entravano nell’attività commerciale, bloccavano e disarmavano il malvivente, prima che potesse nuocere. Un’operazione portata positivamente a compimento nel giro di qualche minuto.
L’uomo veniva, quindi, arrestato e condotto presso il proprio domicilio in attesa di rito direttissimo, mentre l’arma da taglio veniva sottoposta a sequestro.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.