SEZZE – Sfiorata dal fulmine mentre stava salendo in auto, terrore per una una ragazza di 25 anni salva per miracolo. Attimi di panico e terrore mentre era andata a prendere la macchina e proprio in quel momento un fulmine cadeva a soli 5 metri di distanza di distanza da lei. Un terribile spavento che però ha avuto un lieto fine visto che le la giovane è salva per miracolo. Si tratta di una ragazza di 25 anni che ieri sera a Sezze, in località Colli, si è vista cadere un fulmine a pochi metri dalla sua vettura.

È accaduto nella serata, intorno alle 20, quando la ragazza è corsa sotto al diluvio e alla grandine nell’abitacolo della vettura e prima del rumore ha visto il lampo che si è abbattuto nel giardino dell’abitazione di famiglia scatenando anche un blackout in tutto il quartiere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.