A partire da oggi, ogni lunedì e mercoledì, dalle ore 9 alle 11,30, presso la ex sede Ausl di Via San Rocco, è attivo un punto per l’effettuazione di tamponi rapidi antigenici riservato a persone venute a contatto diretto con un positivo al covid-19.
Per usufruire del servizio le persone interessate dovranno prenotarsi presso il proprio medico curante.
Attualmente le persone interessate sono, in via prioritaria, quelle i cui medici di base sono: il dott. Castelli, la dott.ssa Marra, il dott. Testa e la dott.ssa Di Bellis.
“Sono molto soddisfatto -dice il Sindaco Giancarlo Cardillo- dell’avvio di questo servizio che è un’opportunità che evita a molti dei nostri concittadini di recarsi presso centri privati o presso il Drive in di Gaeta. Inoltre il servizio è completamente gratuito. Ringrazio i medici che hanno già aderito a questa possibilità e confermo che -conclude il Sindaco Cardillo- i locali comunali sono a disposizione anche di altri medici di base che vorranno utilizzarli”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.