“La Regione Lazio ha approvato una delibera sul tema della organizzazione della Rete dei servizi pubblici per il lavoro che prevede la nascita di nuovi Centri per l’impiego ad Alatri, Ceccano e Fiuggi e l’apertura di nuovi sportelli territoriali a Ceprano e San Donato Valcomino”.
Così in un comunicato il Presidente del Consiglio regionale del Lazio, Mauro Buschini e la consigliera regionale, Sara Battisti.
“Sono previsti, oltre al potenziamento infrastrutturale e all’ampliamento del numero di sedi, nuovi investimenti su personale e digitalizzazione dei servizi. Del resto, l’ammodernamento della rete dei servizi per l’impiego, come ha ricordato anche l’Assessore Di Berardino, non era più rinviabile: è necessario, ancor più in questa fase, programmare un nuovo assetto attraverso servizi efficienti e interconnessi, per creare un match tra imprese, formazione e persone in cerca di occupazione e garantire una sempre migliore efficienza delle misure di politica attiva del lavoro”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.