Tragedia a Ferentino, nel tardo pomeriggio di oggi due ragazzi sono morti asfissiati per una fuga di gas nella loro abitazione. Il dramma si è consumato in via Stazione nella cittadina ciociara. Ad accorgersi della tragedia sono stati alcuni amici della giovane coppia nigeriana che dopo aver chiamato per un paio d’ore i due hanno allertato le forze dell’ordine.

Sul posto i Carabinieri della Stazione di Ferentino coordinati dal maresciallo Raffaele Alborino e i Vigili del Fuoco di Frosinone che dopo aver sfondato la porta dell’abitazione si sono trovati davanti alla tragedia con i due corpi oramai esanimi e privi di vita. In tutta la casa un fortissimo odore di gas in tutta che lascia pensare tutto sia nata da una fuga di gas. L’esatta dinamica della drammatica tragedia è però al momento al vaglio dei Carabinieri del posto che stanno vagliando tutte le ipotesi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.