Il bellissimo e interessante libro – edito da Einaudi – scritto da Alessandra Carati e dall’alpinista di Sezze Daniele Nardi, deceduto a febbraio 2019, si è aggiudicato la prima edizione del Premio Invictus, organizzato da LabDFG con Direttore artistico del Premio e Giovanni Di Giorgi, ideatore del Premio e Direttore editoriale di LabDFG.
Collegati in diretta questa mattina gli autori, rappresentanti della Giuria popolare e della Giuria composta da importanti penne del giornalismo italiano ed ex campioni. Ricordiamo Sandro Fioravanti, cronista sportivo, Riccardo Cucchi, ex giornalista di Tutto il calcio minuto per minuto e Mara Santangelo, ex tennista italiana.
Il Premio ha il patrocinio del comune di Cisterna di Latina, che da subito ha creduto alla validità del progetto e che mira a diventare Capitale della cultura sportiva del Lazio, oggi e nel futuro.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.