Fervono i lavori in via Borgo Madonna a Roccagorga, dove da ieri ha preso il via la manutenzione straordinaria del manto stradale ridotto da tempo in grave stato.
Ancora qualche giorno di disagio per cittadini e circolazione autoveicolare, poi finalmente l’arteria tornerà alla piena e funzionale fruizione.
E continuano a ritmo serrato anche i lavori di sistemazione delle vie rurali e dei fossi indispensabili per la prevenzione del rischio idrogeologico.
Riaprirà invece lunedì prossimo, 23 novembre, l’ufficio postale, chiuso dal 14 novembre per consentire la sanificazione dei locali. Uno stop che fino a domani costringerà i cittadini di Roccagorga ad usufruire del servizio offerto dagli uffici di Ceriara e Pontinia.
“Comprendiamo il disagio di doversi recare negli uffici più vicini – spiega il sindaco Nancy Piccaro -, ma l’ufficio postale non è un servizio comunale, non abbiamo nessun potere decisionale su Poste Italiane, che ha correttamente informato i clienti, ha fatto rispettare la quarantena ai dipendenti, sta provvedendo alla sanificazione, sta provvedendo all’organico sostitutivo e lunedì, come da comunicazione affissa, riaprirà l’Ufficio al pubblico”.
“Alle persone colpite – conclude – va il nostro più sentito augurio di pronta guarigione, Roccagorga aspetta la sua Posta perché è un punto di riferimento per i cittadini che comprendono benissimo la necessità di assicurare un servizio efficace, efficiente ma anche sicuro dal punto di vista sanitario sempre, ma ancor di più in un periodo difficile come quello che stiamo attraversando”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.