I ristoratori scenderanno nelle piazze di tutta Italia, il 28 ottobre. Una protesta contro i provvedimenti del governo

711
Per una situazione ormai incontenibile, si alza la protesta della categoria. Mercoledì 28 ottobre dalle ore 11.30, a Roma, davanti le colonne del Pantheon, i ristoratori scenderanno in piazza per protestare contro gli ultimi provvedimenti presi dal Governo e dalla Regione Lazio per il contenimento della seconda ondata di Covid 19. Al loro fianco anche una delegazione di Fipe Confcommercio Lazio Sud Frosinone e Latina, guidata dal presidente Italo Di Cocco.
“La manifestazione di protesta di mercoledì, che si svolgerà contemporaneamente e nelle stesse modalità in altre 20 piazze del Paese – ha dichiarato il presidente Fipe Confcommercio Lazio Sud Italo Di Cocco – ha come obiettivo ricordare al Governo e al presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti che gli ultimi provvedimenti presi non faranno altro che mettere definitivamente in ginocchio il settore, già fortemente in crisi. Le restrizioni sugli orari di apertura e sui partecipanti a eventi e matrimonio stanno mettendo a rischio la sopravvivenza di molti ristoratori costretti alla fine a dover chiudere e licenziare”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.