ANCONA – In attesa dei festeggiamenti per il ferragosto le autorità comunali dal nord al sud delle Marche si sono prodigate a porre divieti per contrastare l’emergenza sanitaria.

Ad Ancona intensificati i controlli sulla spiaggia di Mezzavalle in cui sarà fatto divieto sostare a partire dalle ore 21.00.

In molte altre spiagge della costa marchigiana ugualmente sarà interdetto l’accesso alla spiaggia nelle ore notturne. Rimangono proibiti come sempre i falò.

Infine il comune di Civitanova Marche ha emanato un’ordinanza che vieta la vendita di superalcolici e bibite in bottiglie o lattine nella notte tra il 14 ed il 15. Ciò è stato motivato come tentativo di gestire l’ordine pubblico e tutela dell’ambiente, dato il grande afflusso che sicuramente coinvolgerà la cittadina questa sera.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.