Il Latina di mister Maurizi non recupera e vede già il buio oltre la rete. A Roma un disastro. .Il primo gol arriva su calcio di rigore tirato al 29’da De Iulis . Al 43′ un sussulto dei pontini che pareggia con Cardella. Si va al riposo sull’1-1
Nel secondo tempo, al 16′ i trasteverini di nuovo in avanti con un gol di Lorusso, al 40′ arriva un secondo penalty per i padroni di casa, trasforma Bertoldi ed è il 3 -1. Una partita che dimostra come il Trastevere sia una squadra valida ,come del resto lo aveva dimostrato nel campionato passato ed ora consolida la sua presenza ai piani alti della classifica, raggiungendo 27 punti.
Per il latina tutto negativo e resta inchiodata a 20 punti, ormai lontana dalle prime della classe.Al termine della gara l’allenatore Maurizi ammette che manca la mentalità giusta” non abbiamo personalità non abbiamo vinto i duelli individuali, dunque c’è tanto da correggere, ma questa è la realtà”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.