Anche in questo 2022 l’Amministrazione comunale di Sabaudia ha ottenuto l’approvazione dei progetti in prosecuzione con quelli avviati lo scorso anno nell’ambito della pianificazione denominata “Sabaudia Cultura ed Educazione” ed è quindi tra le sedi italiane in cui è possibile fare domanda.
I posti disponibili presso l’Ente sono 48 divisi tra le due progettualità accreditate, “Sabaudia per i beni culturali 2” e “Sabaudia per l’educazione 2”, e come sempre interessano ragazzi tra i 18 e i 28 anni, anche se iscritti ad un percorso di studi, i quali avranno l’opportunità di dedicarsi per dodici mesi alla comunità della città delle dune percependo un contributo mensile di 444,30 euro.
I candidati dovranno presentare le domande di partecipazione entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 26 gennaio 2022.
Sul sito istituzionale del Comune è stata istituita una apposita pagina, raggiungibile al link https://bit.ly/3264ZJu, dove poter reperire il bando integrale della Presidenza del Consiglio dei Ministri e tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione, inclusi i requisiti necessari per poter presentare la richiesta di partecipazione al Servizio Civile Universale.
Per ogni informazione e richiesta di supporto è possibile contattare gli operatori di NOMINA Srl, società che supporta l’Ente comunale nelle procedure del Servizio Civile Universale, ai numeri 0802146189/3292417478.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.